19 novembre 2008

una Serata Anomala

Ieri, martedi 18 novembre 2008, una "Serata Anomala"!

una serata AnomalaAlla Città Universitaria di Roma in quindicimila abbiamo assistito ad un evento senza paragoni, qualcuno l'ha rinominata una "woodstock degli universitari", ma non esageriamo, un concerto completamente frutto di volontari, dagli artisti al service, dall'organizzazione al servizio d'ordine, il tutto organizzato in qualche giorno.

Dalle 20 alle 4 di mattina si sono susseguiti sul palco una trentina di artisti che hanno recitato e cantato per appoggiare le cause dell'Onda Anomala.

Le parole dei portavoce del Movimento hanno riportato i report dell'autoriforma universitaria stilati dopo l'assemblea nazionale dello scorso fine settimana.
La musica da Cristicchi fino agli Afterhours passando per Silvestri, ha scaldato per 8 ore consecutive una serata gelida, ovviamente solo dal punto di vista climatico.
Gli interventi di artisti come Ascanio Celestini, Dario Vergassola, Remo Remotti hanno colpito con il loro sarcasmo pungente.
Andrea Rivera, mattatore della serata, ha riunito il tutto sottolineando l'aria serena e piena di vita di questo movimento, fatto di Universitari, Ricercatori, Docenti, Professori, Maestri, Genitori e loro figli, forti di una voglia di cambiamento per un Paese che deve tornare ad essere un Paese normale.

La Casa Orca è in Onda!






Sei daccordo? Basta cliccare OK oppure NO.

Puoi votare le altre notizie in questa pagina.

0 Comments: