19 febbraio 2008

Emergenza rifiuti

Le norme igieniche della Casa Orca vertono in condizioni pessime.

L'accumularsi indiscriminato di rifiuti di ogni genere ha portato al collasso definitivo il piccolo inceneritore domestico (a destra nella foto), che dopo svariati tentativi di rianimazione non ha più dato segni di vita.

Altre forme di vita, invece, sono giunte abbastanza presto a volteggiare sul cumulo di immondizia, oramai parte integrante della Casa: i gabbiani, gabbiani reali per la precisione, appartenenti non per sbaglio alla categoria degli uccelli spazzini.
Ebbene, è' da sottolineare che ci hanno dato una mano a smaltire l'ingombro per quanto si è potuto, ma poi a prendere il sopravvento sono stati maleodore e liquidi corrosivi.

Non c'è stato più nulla da fare: ci siamo appellati anche noi alle cariche alte dello Stato.

commissiario De Gennaro:
"Ordine, ci vuole ordine! Bisogna che gli abitanti della Casa Orca si diano da fare: pulite quella cazzo di cucina!!!"

Fabio (dal Parlamento Europeo):
"Ragazzi vergogna! Siete quelli che i Belgi chiamano les incompétents!"

18 febbraio 2008

LaCasaOrca correrà da sola

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - Anche LaCasaOrca correrà da sola alle prossime elezioni. Lo fa sapere stamane il portavoce della CasaOrca che aggiunge "non tutti sono in vendita; noi lo eravamo, ma non a un prezzo così basso dai!" La nuova formazione politica, che ha già ottenuto il sostegno di autorevoli personaggi quali Amanda Lear, il premio nobel Al gore e l'attore americano Peter Griffin, fa sapere che a breve si terrà la costituente e le primarie per decidere il segretario di partito; "e dopo una salsicciata a Piazza della Liberazione darà ufficialmente il via alla Campagna Elettorale!". Il partito ha le idee chiare: "abbiamo già il nostro programma politico, che da sempre cerchiamo di portare avanti e che è basato sulle 5 P: Prodromi, Parcelle, Prime-time e Pterodattilo." Un primo commento è arrivato da Pippo Baudo: "mi rallegro per la notizia e invito tutta la CasaOrca a guardare il Festival".


(da Ansa.it)

12 febbraio 2008

Pompelpini!?

Combinazione vincente

Due ricche signore si incontrano dopo anni.
"Come hai fatto i soldi?"
"Avevo mandarini e aranci e ho fatto i mandaranci! Tu?"
"Io una cosa simile: avevo pompelmi e pini, un successo mondiale!!!"

...

Scusate, ma i pompelpini che frutti sono?

...

Stendiamo pure un velo pietoso.

05 febbraio 2008

Ma Stella!

Ma Stella 1

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - E' stato revocato l'obbligo di dimora imposto a Sandra Lonardo, moglie dell'ex ministro della Giustizia Clemente Mastella. A quanto si e' appreso il provvedimento sarebbe stato notificato nel pomeriggio. Era stato disposto lo scorso 29 gennaio dal Tribunale del Riesame di Napoli. Soddisfazione di uno degli avvocati della Lonardo, Titta Madia, che ha sottolineato che domani la presidente del Consiglio regionale di Napoli potra' essere al suo posto.

E così è passato tutto... Alzi la mano chi di voi pesa, come me, che era tutto un inganno per dare a Ma Stella l'occasione di far cascare il gov prima che Vel-tron e Berlusca si mettessero d'accordo per la legge elettorale, segando gli udeuri e gli altri partitini...


Ma Stella 2

(ANSA) - BENEVENTO, 4 FEB - Prima di partire per Napoli per ritornare a lavoro, Sandra Lonardo con marito e figli si e' recata a Piana Romana a Pietrelcina. La presidente Lonardo si e' soffermata per alcuni minuti davanti all'Olmo, dove comparvero per la prima volta le stimmate a Padre Pio. Dopo alcuni minuti di raccoglimento e preghiera, e' ripartita verso Napoli.

Quando leggo 'ste cose mi viene il dubbio che non si stia passando proprio della mia stessa religione...

04 febbraio 2008

Fiori d'arancio per gli amici della Casa Orca


La Casa Orca porge i suoi migliori auguri di una vita serena e fondata sulla fedeltà ai suoi due grandi amici, da poco convolati a giuste nozze, Carla (detta Carletta) e Nicolas.

Ci scusiamo con i due novelli sposi per non aver potuto accettare l'invito e per non aver preso parte alla funzione. Sappiamo quanto ci avreste tenuto ma purtroppo, con la campagna elettorale per le elezioni ormai imminenti e gli esami universitari, abbiamo dovuto, seppur con enorme rammarico, rinunciare. Oltretutto gli impegni del Signor Pokoto a Bruxelles, avrebbero impedito alla guida spirituale della Casa Orca di dare la sua benedizione alla coppia.

Rimedieremo quanto prima, venendovi a trovare e portandovi i biscotti che a Nicolas piacciono tanto.

Buon viaggio di nozze, e ancora Auguri.